Riparazione Pompe per vuoto, preventivo in 24 ore

West Vacuum si occupa di riparazione di pompe per vuoto di tutte le marche e modelli, per applicazioni del basso ed alto vuoto. La riparazione è effettuata con ricambi certificati originali.

Al termine di ogni intervento, l’azienda fornisce al Cliente il certificato di collaudo con dichiarazione di grado di vuoto finale, misurato con strumenti (Pirani, Piezo\Pirani e catodo caldo) tarati e certificati.

Preventivo in 24 ore.

Riparazione a partire da 72 ore sui modelli più comuni.

Nel 99% dei casi il Cliente torna a essere operativo in pochi giorni.

Contattaci subito per un preventivo: direttamente dal telefono o per email, West Vacuum è attrezzata per interventi immediati e per garantire al Cliente la continuazione regolare dell’attività.

chiama ora per riparazione

Costruttori e marche trattate

Alcune tra le marche trattate:

Atlas Copco, Edwards, Stokes, Leybold, Galileo, Busch, Gardner Denver, Alcatel, Italvacuum, Vacuubrand, Kinney, Varian, Balzers, Knf, Becker,  Bigiesse, Pedro Gil, Brizio Basi, Pfeiffer, Rietschle, DVP, Robuschi, Travaini, Unozawa, Wigam, Aerzen.

Noleggio e manutenzione

West Vacuum propone anche pompe per vuoto a noleggio per garantire la continuità dei processi produttivi durante il periodo di riparazione. Inoltre la nostra azienda è specializzata nella manutenzione, con controlli sistematici e ricambi originali certificati.

chiama ora per riparazione